Fare acquisti sulla rete è davvero molto semplice e comodo ma deve essere altrettanto sicuro per poterci rendere liberi di acquistare senza preoccuparci del tipo di pagamento da effettuare. In questa guida ti spiegherò come aprire un conto paypal senza preoccuparti di dare svariati numeri delle tue carte di credito e quindi rischiare.
Questa guida ti aiuterà ad aprire un conto virtuale paypal anche se non sei titolare di una carta di credito è importante innanzitutto che tu abbia il collegamento ad internet. Puoi essere titolare di una carta di credito qualsiasi che possa essere una postepay o anche una carta paypal prepagata come anche non averne affatto è un modo che ti garantisce massima affidabilità per i tuoi acquisti e vendite on-line. Puoi inoltre trasferire denaro ed essere pagato insomma è il metodo più sicuro per i tuoi acquisti nei più importanti negozi virtuali
Con il conto virtuale di paypal non hai dunque il problema di condividere le tue informazioni finanziarie con una persona che non conosci, prima di tutto collegati al sito Paypal e dopo vai sulla sezione REGISTRATI. Seleziona adesso nella pagina successiva il tuo paese da dove stai navigando e la lingua di tuo interesse e clicca sul riquadro che ti interessa in base al fatto che tu sia un privato o un commerciante e se sei interessato ai soli acquisti o anche alle vendite.
Nella prossima schermata dovrai compilare tutti i campi relativi alle tue informazioni personali nome cognome ecc… metti una tua e-mail affidabile e una password valida ovviamente devi inserire dei dati assolutamente esatti e veritieri. Leggi poi tutte le relative informazioni sulle condizioni d’uso e dopo aver fatto tutto ciò clicca su ACCETTA E CREA CONTO adesso puoi controllare lo stato del tuo conto ogni volta che vuoi e iniziare a fare i tuoi acquisti ma anche le tue vendite nella maggior parte dei negozi online.