Carta Jeans di Banca Popolare di Milano è una carta di credito ricaricabile e nominativa, acquistabile presso le agenzie di Banca Popolare di Milano.

Carta Jeans è dotata di Pin e banda magnetica e fa parte del circuito Mastercard, ciò permette di utilizzarla immediatamente ricaricando la carta per un massimo di 2,500 euro.

Carta Jeans ha una validità di 3 anni, e ti consente di
-Fare acquisto presso esercizi commerciali e negozi convenzionati con il circuito Mastercard ( Italia ed Estero);
-Fare shopping e pagamenti on line, sui siti che accettano carte di credito Mastercard ;
-Prelevare presso gli Atm abilitati al circuito Mastercard ( ovunque nel mondo, Italia ed Estero) ;
-Ricaricare la carte presso qualunque agenzie appartenente al Gruppo Banca Popolare di Milano e agli istituti di credito che aderiscono al circuito Qui Multibanca, o tramite il servizio “Risponde Bipiemme”.

Vantaggi di Carta Jeans
-Può essere sottoscritta anche se non sei titolare di un conto corrente bancario con Banca Popolare di Milano, non possiedi un conto corrente o sei correntista in qualunque altro istituto di credito.
-La carta può essere adoperata anche dai minorenni, a patto che venga acquistata da un maggiorenne.
-Possibilità di ricaricare la carta anche a distanza, presso le Agenzie del Gruppo Banca Popolare di Milano o presso gli Atm di Bmpm.

Considerazioni Finali
Carta Jeans ti offre ampia libertà nel compiere le tue spese personali, potrai controllare in qualunque momento il tuo credito residuo ed i movimenti su carta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *