Hai un conto corrente con Ubi Banca e desideri una carta di credito da associare al tuo conto corrente ?

Carta Libra Extra di Ubi Banca è la carta di credito perfetta per chi vuole uno strumento efficace per lo shopping ed i prelievi.

Una carta di credito spendibile in qualunque parte del mondo, per operazioni di diversa natura, che potranno essere eseguite agevolmente tramite l’approccio ai circuiti internazionali a cui la carta è connessa.

Libra Extra è una carta di credito che “gira” sul circuito Visa o a scelta sul circuito Mastercard,stiamo parlando dei due circuiti di pagamento più diffusi al mondo.

I circuiti Visa e Mastercard rendono la carta di credito di Ubi Banca adoperabile in qualsiasi parte del mondo, ideale per l’acquisto di servizi e beni e negli Atm per anticipi di contante, entro i massimali che vanno concordati con l’istituto di credito che eroga la carta.

Carta Libra Extra di Ubi Banca può essere adoperata anche su internet, per lo shopping on line e le prenotazioni di hotel, voli, etc.

Infine vi ricordo che grazie al servizio “Libra Pronto in Conto” sarà possibile richiedere il trasferimento sul proprio conto bancario dell’importo a valere sul fido, rimborsando a rate il fido medesimo.

Grazie a Libra Extra in Conto in qualunque momento sarà possibile ottenere liquidità extra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *