La carta di credito MPS Business di Monte dei Paschi di Siena è una tipologia di carta pensata per tutti i liberi professionisti e per le piccole e medie imprese che consente di fare fronte in modo semplice e sicuro alle spese.

La carta MPS Business è disponibile in due versioni, una Base ed una Oro che si contraddistinguono per differenti costi annui di gestione e differenziate funzionalità; le carte permettono di effettuare pagamenti e transazioni su uno dei circuiti Visa o MasterCard scelti in fase di stipula del contratto.

Risulta essere possibile richiedere la carta in forma individuale per tutti coloro che sono liberi professionisti oppure la carta sotto forma aziendale per i dipendenti di un’azienda, la flessibilità della carta MPS Business permette una differenziazione tra le eventuali carte richieste oltre la prima in modo da avere differenti plafond di spesa da poter utilizzare mensilmente per ogni tipologia di titolare della carta.

I vantaggi più marcati in merito all’utilizzo della carta riguardano la possibilità di effettuare transazioni e spese anche in assenza di contanti ed avere così una traslazione di 20 o 30 giorni sull’effettiva data di pagamento del saldo, a corredo della carta si segnalano coperture assicurative e la possibilità di gestire in trasparenza i costi effettuati grazie ad un esauriente e dettagliato estratto conto. La carta è richiedibile presso tutte le filiali della Monte dei Paschi.

Per maggiori informazioni è possibile seguire questa guida per contattare il servizio clienti di Monte dei Paschi di Siena e parlare con un operatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *