Poste Italiane ha ideato una carta prepagata ricaricabile anche per le aziende.
Il nome della carta di credito è infatti Postepay Impresa, si tratta di una carta ricaricabile sottoscrivibile da parte di tutte quelle persone giuridiche che sono correntisti di BancoPosta in Proprio, di BancoPosta impresa o di BancoPosta Office.

La carta di credito Postepay Impresa è lo strumento di pagamento più consono da utilizzare con Banco Posta Impresa online per pagare i collaboratori, dipendenti, etc.
La quota d’emissione per ciascuna Postepay Impresa è pari ad euro 2,50 ( a carico dell’azienda).

Il costo di ricarica è pari ad 1 euro ed il platfond della carta è pari a tremila euro.
Cosi come la carta ricaricabile Postepay tradizionale, anche Postepay Impresa può essere gestita on line in tutta comodità.
Registrando la carta al sito on line di Poste Italiane, oltre a tenere sotto controllo la rendicontazione annuale potrete controllare il saldo, fare ricariche, pagare bollettini.

Come attivare Postepay Impresa. Basta recarsi in un ufficio postale PosteImpresa, sarà anche possibile eseguire su tutte le carte sottoscritte da una determinata impresa delle ricariche “in modalità massiva”, pertanto ogni dipendente o collaboratore di quella determinata azienda potrà avere un

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *