La carta ricaricabile di Mediolanum è una carta ricaricabile che può essere definita come una carta conto.

La carta ricaricabile di Mediolanum consente di effettuare le principali operazioni che solitamente si eseguono su di un conto corrente, si tratta di una carta ricaricabile nominativa che permette di operare sulla stessa tramite l’internet banking ed utilizzarla per effettuare acquisti oppure effettuare prelievi nei negozi convenzionato o negli ATM che espongono il marchio Mastercard.

La carta non prevede alcuna quota di emissione, ma un canone mensile di 1 euro in cui sono compresi sino a 24 prelievi gratuiti per ogni anno solare, è possibile ricaricare la carta sino ad una somma massima di 50.000 euro ed utilizzarla per effettuare pagamenti di importo massimo pari all’importo caricato sulla carta, la carta consente anche di effettuare o ricevere bonifici, accreditare il proprio stipendio e domiciliare le bollette ed i RID.

La carta può essere ricaricata tramite bonifico in ingresso attraverso il codice IBAN riportato direttamente sulla carta oppure con la carta di debito presso gli sportelli ATM aderenti al circuito Qui Multibanca. La carta consente di ricevere con un SMS gratuito per ogni utilizzo della carta per operazioni superiori a 50€.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *