Moving Buste media è costituito da una plus media mobile definita dall’utente con lo scostamento percentuale. Moving Buste media viene utilizzato come indicatore di condizioni di ipercomprato o ipervenduto, per le rappresentazioni visive e di andamento dei prezzi, ed è anche un indicatore di sblocco dei prezzi. Gli ingressi del Moving Buste media sono condoivise qui sotto:
Moving Average, una media mobile semplice sia per la gestione degli alti sia per la gestione dei bassi. (In genere a 20 periodi, ma varia a seconda degli analisti tecnici, inoltre, una persona, potrebbe utilizzare solo la chiusura nel calcolo della media mobile, anziché due).
Alta Banda, la media mobile dei massimi, più una definita dall’utente, ha un aumento percentuale (di solito tra l’1 e il10%).
Bassa Banda, la media mobile dei bassi, meno una percentuale definita dall’utente, (di nuovo, di solito tra l’1 e il 10%).

Interpretazione dei Moving Buste media
Durante le fasi di non trend dei mercati, Moving Buste media è molto utilizzato per gli indicatori di ipercomprato e ipervenduto.
Compra quando il prezzo delle azioni penetra la busta in basso e chiude di nuovo dentro la busta.
Vendere quando il prezzo delle azioni penetra la busta superiore e poi chiude di nuovo giù all’interno della busta.

Prezzo Breakout Indicator
Quando i prezzi delle azioni sono fatte di riposo e consolidamento, hanno il breakout che va in una direzione o in un’altra.
Quando i prezzi rompono al di sopra della busta in alto, bisogna comprare.
Quando i prezzi rompono sotto la busta in basso, bisogna vendere.

Trend Indicator Prezzo
Una nuova tendenza nel prezzo viene generalmente indicato da un breakout dei prezzi come sopra con un primo prezzo che continua al di sopra della banda superiore, per una tendenza al rialzo dei prezzi. Un prezzo al di sotto della banda inferiore indicherebbe una nuova tendenza al ribasso dei prezzi.
Il prezzo di chiusura ha continuato a chiudere sopra la banda superiore, questo è un buon esempio di come inizia un trend dei prezzi. Poco dopo, il prezzo, scenderà di nuovo nel movimento Buste media, ma il movimento Buste media sarà sicuramente in direzione positiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *