Nell’elenco delle società finanziarie che concedono prestiti con promozioni vantaggiose non possono mancare Compass e il suo Total Flex che, come dice già il nome, si propone come un finanziamento totalmente flessibile.

Lo slogan che lancia questo prestito recita così, è facile, sicuro e veloce. Tanto per iniziare, non ci sono spese d’istruttoria, per estinzione anticipata o in caso di cambio rata. Non è tutto: dopo il primo anno, si può decidere di abbassare la rata o di saltarne una all’anno.

Da qui, l’estrema flessibilità del prestito che concede a Total Flex uno dei posti privilegiati nell’universo dei prestiti personali.

Dimenticavo: questa promozione è riservata ai nuovi clienti. Ed è valida fino alla fine di settembre di quest’anno. Per tutti gli altri, però, sono numerosi i tipi di prestiti e le offerte di Compass. Ci sono condizioni molto vantaggiose per finanziamenti fino a 30mila euro.

Compass è una società finanziaria che fa parte del gruppo Mediobanca. E propone prestiti molto interessanti anche per i cittadini stranieri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *