Il prestito personale Tuttofare di Monte dei Paschi di Siena è un finanziamento tra 1500 e trentamila euro, rimborsabile in rate della durata da 18 a 72 mesi. Il finanziamento è personalizzabile dal richiedente.

Non solo. La prima rata si può pagare due mesi dopo l’ottenimento del prestito. Si può anche saltare una rata e pagarla alla fine di tutte le altre senza costi aggiuntivi. Volendo, si può anche estinguere in anticipo il prestito.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Risulta essere possibile scegliere il tipo di polizza assicurativa in grado di coprire i rischi in caso di particolari situazioni (malattia, disabilità, perdita del lavoro). Si può avere poi assistenza telefonica a qualunque ora e in qualsiasi giorni, fatta eccezione per la domenica.

La banca senese ha tantissime filiali in tutta Italia e per ottenere il finanziamento è sufficiente recarsi in una di queste presentando la documentazione necessaria: carta identità non scaduta, ultima busta paga o modello unico, cedolino pensionistico, qualsiasi altro documento che riporti eventuali redditi. In un paio di giorni, il gruppo Monte Paschi sarà in grado di soddisfare la vostra richiesta con Tuttofare.