Kiko Make Up Milano è una giovane ma già solida azienda. Fondata nel 1997 dal Gruppo Percassi di Bergamo questo marchio è produttore di una linea cosmetica di alta qualità molto apprezzata soprattutto da un pubblico prettamente giovane e femminile.

La cosmetica di Kiko Make Up Milano garantisce la massima professionalità unita a dei prezzi concorrenziali. Il vasto assortimento di prodotti offerti ha fatto si che in pochi anni questo marchio sia emerso dall’anonimato fino a divenire uno dei primi brand di cosmetica conosciuti su tutto il territorno nazionale ed estero.

Kiko Make Up Milano offre infatti oltre 1000 prodotti adatti per la cura del corpo del viso e della pelle. Dalla crema per le mani a quella contro le scottature solari o doposole passando per i vari kit per il trucco. Kiko riesce quindi a coprire tutta l’intera linea cosmetica che occorre alla donna di oggi moderna e sempre in viaggio. Sono circa 200 i punti vendita di Kiko Make Up Milano presenti in tutto il territorio. Purtroppo per filosofia aziendale non viene offerta la possibilità di affiliarsi in franchising.

L’intera catena Kiko èinfatti ad espansione diretta. Ogni negozio aperto è gestito e controllato dalla sede centrale e le assunzioni del personale vengono fatte direttamente dall’azienda una volta aperta una nuova sede. Se il vostro sogno è quindi quello di lavorare all’interno di uno store Kiko l’unica via è quella di entrare come dipendenti diretti della casa madre.

Aprire un negozio in franchising Kiko non è invece possibile ma vi consigliamo di seguire assiduamente il sito ufficiale di Kiko, non è detto che in futuro l’azienda non cambi idea.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *